TRATTAMENTI
Correzione trucco semipermanente
Perché serve?
Correggere vecchi tatuaggi
Hai un vecchio tatuaggio di qualche anno fa? Magari sottile e tendente al blu/grigio? Con la rimozione salina (detta "Pigment Killer" si può rimuovere il vecchio tatuaggio (a volte coadiuvata dal laser presso un medico estetico) e poter così creare un nuovo trucco semipermanente sopracciglia!
Correggere un tatuaggio sopracciglia sbagliato
Non ti piace il risultato del trucco permanente che ti ha fatto un altro operatore? Grazie alla formazione specifica in correzione posso aiutarti a dare nuova vito al tuo tatuaggio sopracciglia, potremo correggere colore, forma, asimmetria. Nella maggior parte delle situazione con 2/3 sedute e senza bisogno di rimozione laser.
Correggere un trucco semipermanente occhi sbagliato
Forse ti stupirà ma anche un lavoro errato sugli occhi come l'infracigliare o l'eyeliner può essere corretto. Basta fare una o più sedute di "Pigment Killer" per poter rimuovere il trucco semipermanente sbagliato e creare così quello nuovo che ti piacerà sicuramente!
Le tecniche
Rimozione Salina
La prima fase per correggere un trucco semipermanente sbagliato è rimuoverlo. Questo risultato si può ottenere con il laser ed in alcune situazioni anche con la rimozione salita (detta anche "Pigment Killer").
Con un prodotto certificato, 100% naturale a base salina (non acida) si fa riaffiorare il vecchio pigmento lasciando la pelle morbida e non traumatizzata.
A seconda del tipo di tatuaggio da rimuovere possono volerci una o più sedute.
Il risultato sarà una base perfetta per poter creare il tuo nuovo trucco semipermanente!
Domande sui trattamenti?
Hai dubbi domande o vuoi semplicemente avere più informazioni?
info@abbipmu.com
Consulto gratuito